Home ConsoleNews PS4Mortal Shell supera le 500.000 copie vendute

Mortal Shell supera le 500.000 copie vendute

Il publisher Playstack ha svelato che Mortal Shell ha venduto più di 500.000 copie in tutto il mondo del videogioco. L’annuncio è stato dato in contemporanea all’uscita di Mortal Shell: Enhanced Edition, l’edizione rimasterizzata per le console di nuova generazione di cui vi abbiamo già parlato.

“Mortal Shell ha segnato un nuovo corso per Playstack” dice il capo esecutivo Harvey Elliott. “Raggiungere 500.000 copie vendute è un magnifico e incoraggiante traguardo per i talentuosi sviluppatori di Cold Symmetry. Ci ha dato un’iniezione di ottimismo per l’anno trascorso con questo videogame di cui è uscita ora la Mortal Shell: Enhanced Edition. I nostri fan sono stati incredibili e non vediamo l’ora di mostrargli le altre novità”.

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!