Home ConsoleNews PS4MOTHERGUNSHIP, finalmente disponibile l'attesa modalità co-op

MOTHERGUNSHIP, finalmente disponibile l’attesa modalità co-op

Uno dei rogue-lite più interessanti dell’estate è sicuramente MOTHERGUNSHIP, titolo sviluppato da Terribile Posture Games. Ebbene, lo sviluppatore ha finalmente reso disponibile un aggiornamento gratuito per il gioco con il quale introduce l’attesa modalità multiplayer co-op.

Oltre alla nuova modalità, l’aggiornamento aggiungerà ben tre nuovi, terribili nemici, nuove stanze e soprattutto un endgame più bilanciato che darà modo ai giocatori di potenziarsi e creare armi ancora più devastanti.

Vi suggeriamo, per il suo acquisto, di correre sullo store o nei negozi, dove potrete trovare la copia fisica del titolo contenente due ore extra di campagna e quattro parti di armi esclusive, senza dimenticare che sul nostro forum trovate la guida trofei del gioco in esclusiva italiana.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.