Home ConsoleNews PS4MotoGP 19, domenica 29 marzo al via il Gran Premio virtuale

MotoGP 19, domenica 29 marzo al via il Gran Premio virtuale

Come ben sappiamo, la diffusione del Covid-19 sta causando tutta una serie di annullamenti o rinvii a livello mondiale, ai quali il campionato di MotoGP non fa eccezione.

Dopo il successo e il grande divertimento avuto con il Gran Premio virtuale di Formula 1 su F1 2019, anche i piloti della MotoGP hanno deciso, pad alla mano, di divertirsi (e divertire) con un Gran Premio virtuale che si terrà domenica sul circuito del Mugello utilizzando MotoGP 19, sviluppato dalla italianissima Milestone. Saranno presenti nomi importanti del calibro di Valentino Rossi, Maverick Viñales, Marc Márquez, Pecco Bagnaia e Alex Rins, i quali hanno già confermato la loro presenza. Appuntamento per domenica 29 marzo alle ore 15:00 sul canale 208 di Sky!

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.

2 Commenti

Comments are closed.