Home ConsoleNews PS4MotoGP 19: diventa una leggenda con la nuova modalità Sfide storiche

MotoGP 19: diventa una leggenda con la nuova modalità Sfide storiche

Con un nuovo emozionante trailer, Milestone ha presentato la modalità Sfide storiche di MotoGP 19, in arrivo il 6 giugno. Questa modalità è un vero e proprio tuffo nel passato della MotoGP e grazie a essa i giocatori potranno rivivere alcune delle più intense battaglie della storia di questo fantastico sport.

Sfide storiche è caratterizzata dalla presenza di cinquanta piloti leggendari e trentacinque moto ufficiali delle categorie 500cc e MotoGP, tutto ricreato in ogni minimo dettaglio. Gli appassionati potranno riscrivere la storia e affrontare in prima persona momenti leggendari come, ad esempio, la corsa per il nono titolo mondiale di Valentino Rossi o il mitico duello tra lui e il suo eterno rivale Sete Gibernau al GP di Francia del 2003. Insieme alle diciannove piste ufficiali della stagione in corso, questa nuova modalità offrirà tre circuiti storici: Laguna Seca 2013, Donington 2009 e Catalunya 2015.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.