Home ConsoleNews PS4MotoGP 19: Milestone incontra la community sui social media

MotoGP 19: Milestone incontra la community sui social media

MotoGP 19 è stato sviluppato ascoltando i feedback della community, quindi il dev team ha deciso di “incontrare” la community in streaming sui social media, per introdurre le caratteristiche principali e per parlare di alcuni topic interessanti del gioco, che sarà disponibile il 6 giugno su PlayStation 4, Xbox One e Windows PC e il 27 giugno su Nintendo Switch.

MotoGP 19 Community Talk è stato trasmesso ieri, 28 maggio, e ha visto la partecipazione di Tom Errington, reporter di Autosport, come conduttore, e Michele Caletti, producer presso Milestone, e insieme hanno presentato tutte le nuove funzionalità del nuovo gioco. Al livestream hanno partecipato numerosi partner come Mario Palmero, technical evangelist di Epic Games, Luca Antiga, chief technical officer di Orobix e Lorenzo “Trastevere73” Daretti, campione del mondo di MotoGP eSport, Monster Energy Yamaha MotoGP Team.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.