Home ConsoleNews PS4MotoGP 20 aggiunge la feature Junior Team nella carriera

MotoGP 20 aggiunge la feature Junior Team nella carriera

In MotoGP 20, ultima fatica di Milestone, software house tutta italiana con sede a Milano, è ora disponibile la modalità Junior Team, sulla falsariga della carriera manageriale disponibile nel lontano MotoGP 17.

Nella modalità Junior Team potremo aprire e gestire una squadra di nostra proprietà, assumere personale tra cui il team manager, il direttore tecnico e uno o due piloti da far competere e crescere all’interno della scuderia. Nello scegliere chi assumere dovremo stare attenti alle caratteristiche peculiari di ciascuna persona, cercando di adattarle all’indirizzo che vogliamo dare al team, evitando di sprecare tempo e risorse preziose assumendo persone in contrasto tra loro.

Sarà possibile ottenere sponsorizzazioni sempre più importanti e cospicue in base ai risultati dei nostri piloti in gara, grazie ai quali potremo ottenere fama e denaro oltre alla crescita delle abilità di ciascun rider. Le gare potranno essere viste in tempo reale oppure simulate per abbreviare i tempi. Per ulteriori approfondimenti vi invitiamo a prendere visione del sito ufficiale dedicato a MotoGP 20.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.