Home ConsoleNews PS4MotoGP 20, scopriamo il Kymi Ring in compagnia di Fabio Quartararo

MotoGP 20, scopriamo il Kymi Ring in compagnia di Fabio Quartararo

Dopo Valentino Rossi e Casey Stoner, il protagonista del nuovo gameplay di MotoGP 20 è Fabio Quartararo, futura promessa francese che in sella alla sua Yamaha affronta un giro di pista su un tracciato che non ha ancora fatto il suo debutto in campionato, il Kymi Ring.

Ancora una volta, a decidere location e protagonista del video è stata la community, che al termine di un sondaggio indetto da Milestone ha premiato il pilota classe 1999 e il nuovissimo circuito che ospiterà il Gran Premio di Finlandia 2020 di MotoGP. In sella alla Yamaha M1 del team Petronas Yamaha, Quartararo, che ricordiamo sostituirà Valentino Rossi all’interno del Factory Team nella stagione 2021, percorre gli oltre quattro chilometri di pista in condizioni di asciutto, facendo registrare un tempo record di 1:43.470. MotoGP 20 sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal 23 aprile.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.