Home ConsoleNews PS4Mugsters ha finalmente una data di lancio ufficiale

Mugsters ha finalmente una data di lancio ufficiale

Se avete provato Overcooked probabilmente riconoscere il nome di Team17, publisher responsabile del simpatico party game per PlayStation 4 e di altri titoli quali il nuovissimo Yoku’s Island Express.

Uno dei progetti del team, Mugsters, era invece ancora orfano di una data di uscita, svelata proprio nella giornata di oggi. A partire infatti dal prossimo 17 luglio potremo metterci alla guida di trenta folli veicoli con i quali generare più danni possibili e completare i livelli di quello che viene definito un action puzzle game. Assieme alla data di uscita, Reinkout Games e Team17 hanno anche rilasciato un trailer.

 

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.