Home ConsoleNews PS4Mundaun, l'horror disegnato a mano, è finalmente disponibile

Mundaun, l’horror disegnato a mano, è finalmente disponibile

MWM Interactive e lo sviluppatore Michel Ziegler sono felici di annunciare che l’horror indipendente Mundaun è finalmente disponibile su PlayStation 4.

Le Alpi hanno un’importanza speciale nella storia di Mundaun che, dai personaggi all’ambiente, celebra la cultura straordinaria del cantone svizzero dei Grigioni. Mundaun è fortemente ispirato alla cultura e ai miti della ricca tradizione alpina ed è un omaggio a lavori dall’atmosfera opprimente di Jeremias Gotthelf, come Il ragno nero.

Mundaun, disegnato interamente a mano, promette quindi di regalare momenti di terrore agli appassionati del genere, grazie anche al supporto che Ziegler ha ricevuto dalla coautrice della storia Gabrielle Alioth, dal compositore musicale Michel Barengo, dal designer del suono Eric Lorenz e dai programmatori Ryan Miller, Simon Hischier e Petr Karbula.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.