Home ConsoleNews PS4Mutazione, arriva finalmente la Garden Mode

Mutazione, arriva finalmente la Garden Mode

Lo sviluppatore danese Die Gute Fabrik e il publisher Akupara Games sono felici di annunciare che la nuova Garden Mode è finalmente stata aggiunta al loro divertente Mutazione, già disponibile per PlayStation 4.

Nominato in ben quattro categorie all’Indipendent Games Festival, Mutazione lascia ai giocatori con la Garden Mode la libertà di personalizzare le tracce audio grazie agli strumenti visti anche nella modalità Storia che peraltro, grazie a questo nuovo aggiornamento, sarà doppiata anche in cinese tradizionale e semplificato, russo, coreano, giapponese e turco.

Piantare semi nel proprio giardino permetterà ai giocatori di creare nuove musiche ambientali e di condividere i propri esperimenti orchestrali con gli altri giocatori. Ogni pianta avrà uno specifico set di suoni e si potranno generare una varietà di umori ed emozioni grazie alle proprie piantagioni. Vi ricordiamo che Mutazione è già disponibile al download su PlayStation Store al prezzo di 17,99 euro.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.