Home ConsoleNews PS4MXGP 2020 è disponibile da oggi su PlayStation 4

MXGP 2020 è disponibile da oggi su PlayStation 4

Milestone, casa di produzione milanese, dopo aver posticipato l’uscita sia della versione PlayStation 4 che PlayStation 5 per questioni legate alla pandemia globale in corso, arriva al capolinea dello sviluppo di MXGP 2020, oggi disponibile sul mercato.

MXGP 2020 continua il percorso di perfezionamento e aggiornamento della serie dedicata al motocross con tutti i tracciati e i piloti ufficiali del campionato 2020, uniti a un potente e flessibile editor di circuiti. Sarà inoltre possibile divertirsi in libertà nella modalità Playground, un grande spazio dedicato a testare la moto e la fisica senza nessuna costrizione. In questa modalità potremo creare circuiti e gare sia online che cooperative.

MXGP 2020 è disponibile da oggi per PlayStation 4 e dal 14 gennaio per PlayStation 5.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.