Home ConsoleNews PS4MXGP 2020, l'adrenalina del motocross nel primo gameplay trailer

MXGP 2020, l’adrenalina del motocross nel primo gameplay trailer

Milestone ha pubblicato il primo, adrenalinico video gameplay di MXGP 2020, videogioco su licenza ufficiale del FIM Motocross World Championship. Partendo dalla sesta posizione, la leggenda Tony Cairoli sulla sua KTM sfreccia sul terreno britannico di Matterley Basin. Durante il filmato, il campione nostrano arriva fino a un frenetico duello per la prima posizione con il suo compagno di squadra Jeffrey Herlings.

In MXGP 2020 i giocatori potranno vivere appieno l’eccitazione dell’attuale stagione del campionato, gareggiando con tutti i piloti delle categorie MXGP e MX2 sui diciannove circuiti ufficiali. Partendo da rookie, gli utenti potranno scegliere la loro strada verso la gloria creando una propria squadra o unendosi a un team esistente. La longevità del titolo sarà estesa dal Track Editor, che grazie alla nuova funzione Heightmaps consentirà di replicare le vere configurazioni delle piste MX. Ritornerà inoltre il Playground, zona dove poter mettere alla prova le abilità alla guida. Infine, la modalità multiplayer sarà potenziata grazie a server dedicati e alla Race Director Mode (feature disponibile dopo il day one). Vi ricordiamo che MXGP 2020 sarà disponibile il 10 dicembre su PlayStation 5 e PlayStation 4.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.