Home ConsoleNews PS4MXGP 2020: tutte le novità del Track Editor

MXGP 2020: tutte le novità del Track Editor

Dopo aver ammirato tutta l’adrenalina del motocross nel primo gameplay trailer di MXGP 2020, sul proprio sito web ufficiale Milestone ha rilasciato una panoramica delle nuove feature presenti nel Track Editor, modalità di gioco in cui creare un tracciato.

Liberare la tua creatività non è mai stato così reale. L’illimitato Track Editor adesso aggiunge un tocco di realismo alla tua corsa, con l’inserimento delle nuove mappe con le altimetrie nei diversi terreni. Sarete in grado di riprodurre le vere configurazioni dei tracciati del campionato MXGP, spesso costruiti su colline o montagne, e affrontare tutte le sfide che i piloti incontrano durante una corsa. Creare un tracciato è facile e divertente, grazie al sistema modulare e a un processo diviso in quattro fasi: selezionare uno dei vari livelli, posizionare la parte iniziale del tracciato, modificare il tracciato collegando i vari moduli, validare il percorso con un giro completo. Quando il tracciato è pronto, potrete caricarlo sul server e renderlo disponibile per gli altri giocatori, condividendo il divertimento.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.

1 commento

Comments are closed.