Home ConsoleNews PS4My Brother Rabbit è ora disponibile: facciamo il punto

My Brother Rabbit è ora disponibile: facciamo il punto

Negli ultimi giorni le voci sul titolo Artifex Mundi stanno riempiendo le bacheche di tutti i siti, compreso il nostro. Vi avevamo già esposto il concept e la trama, mentre molto più recentemente vi abbiamo parlato della colonna sonora e del suo sviluppo. Nel week-end appena trascorso, infine, vi abbiamo mostrato i primi dodici minuti di gameplay.

La notizia più importante di tutto è che il gioco è disponibile ora su PlayStation 4 al prezzo di 14,99 euro e potrete cimentarvi negli oltre trenta puzzle che il gioco ha da proporvi anche in lingua italiana.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.