Home ConsoleNews PS4My Hero One's Justice 2: data di uscita giapponese e prime informazioni

My Hero One’s Justice 2: data di uscita giapponese e prime informazioni

Quest’oggi, sul sito ufficiale giapponese di Bandai Namco, sono emerse diverse novità su My Hero One’s Justice 2, picchiaduro basato sul popolare anime creato da Kohei Horikoshi.

My Hero One’s Justice 2 ha finalmente una data di uscita ufficiale, almeno in terra giapponese. Il titolo sviluppato da Byking Studios uscirà il 12 marzo. Al momento, la software house non ha ancora rivelato se la pubblicazione europea coinciderà con quella orientale oppure se bisognerà aspettare qualche mese come successo con il lancio del primo episodio. Inoltre, è stato svelato che preordinando il titolo i giocatori riceveranno tre personaggi extra, tra cui uno spaventoso Nomu, e dei costumi aggiuntivi per Ochaco Uraraka, Asui Tsuyu, Katsuki Bakugo e Shoto Todoroki.

Gli utenti che nella propria console possiedono un salvataggio del primo capitolo, sbloccheranno un costume bonus per il protagonista Izuku Midoriya. Tra le altre informazioni pubblicate, è emerso che su PlayStation 4 il picchiaduro tratto da My Hero Academia girerà a 1080p e 60 fps.

My Hero One's Justice 2

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.