Home ConsoleNews PS4My Name is Mayo 2, la maionese torna su PlayStation 4

My Name is Mayo 2, la maionese torna su PlayStation 4

Uno dei videogiochi più famosi tra i cacciatori di trofei è My Name is Mayo, divertente titolo di Green Lava Studios che vanta uno dei Platini più facili in circolazione, come dimostra la nostra immancabile guida ai trofei, ottenibile peraltro su diverse console a un prezzo irrisorio.

Proprio la grande popolarità di My Name is Mayo, che tra le altre cose può essere acquistato in sconto, ha spinto il team a realizzare un seguito. My Name is Mayo 2, presentato con un teaser ufficiale, arriverà infatti su PlayStation 4 a partire dal prossimo 17 novembre. Il filmato di presentazione, ovviamente ironico, lascia intendere che il titolo conserverà la follia del primo capitolo. Resta solo da capire se il Platino sarà altrettanto facile. Nel frattempo, se volete coppe rapide, potete ingannare l’attesa con Road Bustle.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.