NACON svela maggiori informazioni sul REVOLUTION Unlimited Pro Controller, nuovo controller ufficiale per PlayStation 4 dotato di modalità wireless, andando ad ampliare la gamma di accessori su licenza.

Il REVOLUTION Unlimited controller di NACON offre tantissime possibilità di personalizzazioni sia per quanto riguarda il lato hardware che quello software. Tutte messe a disposizione per i giocatori più competitivi. Il REVOLUTION Unlimited Pro Controller arriva con testine e levette intercambiabili, permettendo di scegliere tra copri levette concave o convesse e tra levette dal differente diametro. Inoltre, il controller dispone di uno scompartimento nascosto sui due lati delle impugnature dove poter intervenire sul peso, regolandolo.

Inclusi nella confezione ci saranno: due paia di copri levette (concave o convesse), tre paia di levette (30°, 38° e 46°), tre paia di pesetti (2 x 10 g / 2 x 14 g / 2 x 16 g), e per tenere sempre tutto in ordine e al sicuro, è inclusa anche una custodia in EVA. Il REVOLUTION Unlimited Pro Controller di NACON sarà disponibile nel primo trimestre del 2019 al prezzo consigliato di 169,90 euro. Maggiori dettagli sono in arrivo sul sito ufficiale NACON.