Home ConsoleNews PS4Naruto to Boruto: Shinobi Striker, tre Hokage si aggiungono al roster dei...

Naruto to Boruto: Shinobi Striker, tre Hokage si aggiungono al roster dei personaggi

All’interno della famosa rivista giapponese Weekly Shonen Jump, Bandai Namco Entertainment oggi ha annunciato che tre leggendari Hokage del Villaggio della Foglia, Hashirama, Tobirama e Minato, si uniranno al roster di Naruto to Boruto: Shinobi Striker.

I giocatori che hanno acquistato il season pass o che decideranno di acquistare i singoli DLC sbloccheranno rispettivamente primo, secondo e quarto Hokage come personaggi Master da venerdì 16 novembre. Verrà inoltre sbloccato l’accesso a moveset, costumi e armi per gli avatar creati. I tre formidabili ninja saranno anche giocabili gratuitamente come personaggi stand-alone per tutti i giocatori.

Hashirama Senju è famoso per le sue tecniche ninja della terra e la sua tecnica segreta, il Shinsu Senju Veritable 1000 – Armed Kan’on, fa cadere mille pugni di pietra sui nemici. Tobirama Senju è invece padrone delle arti acquatiche che lo rende in grado di attaccare i suoi avversari dalla lunga distanza. La sua tecnica segreta, il Tandem Paper Bomb, crea una gigantesca esplosione sul campo di battaglia che infligge molti danni ai nemici. Minato Namikaze è considerato il più veloce shinobi di sempre grazie al suo Space and Time Ninjutsu. I giocatori potranno usare la sua mossa tipica, il Rasen-Flash Super-Circle Dance Howl Stage Three, e il teletrasporto per attraversare il campo di battaglia.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.