704 Games, partner eSport esclusivo della serie NASCAR, ha rilasciato oggi il suo ultimo gioco di guida simulativo, NASCAR Heat 3. Caratterizzato dai più grandi nomi del motorsports statunitense, tra cui le star del team Chase Elliot sulla copertina, il titolo è già disponibile in digitale su PlayStation 4, Xbox One e PC.

La nostra carriera inizierà con il Dirt Tour Xtreme, che porta le gare su otto nuove piste sterrate, fino a farci arrivare all’incredibile esperienza della NASCAR con i tornei NASCAR Camping World Truck Series, NASCAR Xfinity Series e il Monster Energy NASCAR Cup Series. Potremo anche acquistare e gestire un team di corse di nostra proprietà per arrivare alla vittoria del famoso campionato. Su NASCAR Heat 3 i giocatori possono anche competere in Champions NASCAR Heat: Road to Miami, un nuovissimo torneo eSport su Xbox One e PlayStation 4 in cui i vincitori settimanali voleranno a Miami per un concorso finale durante la Ford Championship Week-end a Homestead-Miami.

Il videogame di corse continua poi il programma cominciato con il suo predecessore, in cui chi compra il gioco avrà diritto a un biglietto che ci farà godere di una gara di un evento NASCAR, come ad esempio quella sul famoso circuito Indianapolis Motor Speedway.

1 COMMENTO

Comments are closed.