In seguito all’annuncio ufficiale, lo sviluppatore 704Games e il publisher Motorsport Games hanno pubblicato il primo gameplay trailer di NASCAR Heat 5, videogioco su licenza ufficiale del campionato NASCAR.

Il breve video fa pregustare agli appassionati i momenti salienti che potranno vivere a bordo delle stock car mentre gareggeranno su alcuni dei tracciati statunitensi più iconici, come l’Indianapolis Motor Speedway o il Daytona International Speedway. NASCAR Heat 5 comprende trentaquattro circuiti, i team, le auto e i piloti ufficiali della NASCAR Cup Series, nonché della NASCAR Xfinity Series e delle altre categorie minori.

Il nuovo capitolo del racing game sviluppato da 704Games include una serie di migliorie al gameplay, tra cui una modalità carriera rinnovata, il multiplayer a schermo condiviso per due giocatori e una modalità multiplayer online per un massimo di quaranta giocatori. NASCAR Heat 5, disponibile in edizione standard a partire dal 7 luglio, punta a essere il videogioco NASCAR più profondo di sempre.