Home ConsoleNews PS4Natale ricco per gli amanti di Battlefield 4, a dicembre in arrivo...

Natale ricco per gli amanti di Battlefield 4, a dicembre in arrivo un DLC gratuito

Se siete degli inguaribili guerrafondai e state giocando ancora il buon vecchio Battlefield 4 ci sono buone notizie per voi. DICE ha infatti annunciato che nel corso del mese di dicembre rilascerà un DLC gratuito chiamato Legacy Operations, che ci darà la possibilità di giocare in una mappa scelta dagli utenti con un apposto sondaggio.
Quale mappa ha vinto? Ebbene la prescelta è stata Dragon Valley, storica arena di Battlefield 2 che tornerà in una nuova veste, riadattata per l’occasione per il quarto capitolo della saga, tutto questo però solo se siete utenti PlayStation 4, visto che il pacchetto di espansione verrà prodotto solo per current-gen. In calce all’articolo potete trovare un breve video gameplay che mostra i contenuti del DLC, ma vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

httpvh://youtu.be/xvQSx8ZMBCE

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.