Home ConsoleNews PS4Naughty Dog ha numerose novità da svelare, parola di Neil Druckmann

Naughty Dog ha numerose novità da svelare, parola di Neil Druckmann

A quasi un anno di distanza dal lancio di The Last Of Us Parte II, il team di Naughty Dog sembra in uno stato di quiescenza, con pochi annunci se non una dichiarazione relativa a una possibile modalità multiplayer per il titolo.

I fan però vogliono sapere cosa bolle in pentola; ecco perché il dinamico Neil Druckmann non ha resistito e, sui social, ha svelato che il team ha “numerose cose fighe da svelare” e che non appena ci sarà abbastanza materiale verrà fatto un annuncio ufficiale. Nonostante la pandemia, quindi, Naughty Dog è in piena attività e sembra pronta a dare agli appassionati esattamente quello che vogliono… che sia anche in ballo una nuova esclusiva per PlayStation 5?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.