Home ConsoleNews PS4Naughty Dog parla di un eventuale nuovo Uncharted

Naughty Dog parla di un eventuale nuovo Uncharted

Tutti i fan dell’universo di Uncharted e di Naughty Dog avranno di sicuro sul radar la prossima espansione standalone Uncharted: The Lost Legacy, a cui la famosa rivista americana Game Informer dedicherà la sua prossima copertina. Il titolo ci farà vestire i panni di una tenace Chloe Frazer impegnata in una personale ed esclusiva avventura che non ci farà rimpiangere il più celebre Nathan Drake.

In questo incontro, tra uno scambio di battute e l’altro dedicato alla nuova espansione, i vertici di Naughty Dog hanno accennato ai programmi futuri della serie.

“Direi che Naughty Dog al lavoro su un Uncharted dopo questo”, parlando dell’espansione in questione, “sia improbabile. Non si può mai dire mai, ma abbiamo sul piatto The Last of Us Part II e ci sono tante altre cose che ci piacerebbe esplorare. Sarebbe molto complicato.” ha affermato il vicepresidente Evan Wells. “Se, per magia, avessimo uno studio con due team, allora certo, sarebbe fantastico portare avanti Uncharted. Amiamo molto questo franchise, ma lo studio ha risorse limitate e parecchie idee. Direi che le probabilità sono basse.”

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!