Home ConsoleNews PS4Naughty Dog promuove Neil Druckmann a vice presidente

Naughty Dog promuove Neil Druckmann a vice presidente

Periodo di cambiamenti importanti in casa Naughty Dog: il presidente Evan Wells ha annunciato, tramite il blog ufficiale della compagnia, di aver promosso Neil Druckmann a vice presidente per il suo lavoro svolto egregiamente negli ultimi anni.

Neil Druckmann avrà da ora un incarico di maggiore importanza nella società, ma, come afferma lo stesso presidente, continuerà a lavorare a The Last Of Us Parte II come direttore creativo, affiancato da Kurt Margenau e da Anthony Newman (rispettivamente capo e designer dello spin-off Uncharted: L’Eredità Perduta), nominati co-direttori. Infine Naughty Dog ha annunciato che altre due personalità, Emilia Schatz e Richard Cambier, sono state promosse a lead designer.

Neil Druckmann aveva precedentemente lavorato alla serie di Uncharted e a The Last Of Us, al cui seguito sta attualmente lavorando il team di sviluppo.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.