Home ConsoleNews PS4NBA 2K Playgrounds 2 è ora disponibile su PlayStation 4

NBA 2K Playgrounds 2 è ora disponibile su PlayStation 4

Saber Interactive e 2K Games hanno lanciato NBA 2K Playgrounds 2 nella giornata odierna. Il nuovo gioco di basket arcade dalla grafica deformata, basato sui 2 vs 2, è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC al prezzo di 29,99 €.

NBA 2K Playgrounds 2 dispone di moltissime modalità per giocare da solo, in compagnia o per sfidare il mondo intero. La modalità Playground Championship introduce una classifica mondiale da scalare in match competitivi giocando sia da soli che con un amico, mentre la stagione in giocatore singolo ricrea l’esperienza di guidare un team per tutta una stagione regolare, compresi gli ambiti playoff. In questo nuovo capitolo di NBA Playgrounds avremo anche match online per quattro giocatori, la co-op contro l’intelligenza artificiale, gare dalla linea dei tre punti e partite personalizzate grazie al nuovo matchmaking con server dedicati.

Il gioco al lancio presenta oltre trecento giocatori, inclusi Michael Jordan e Kobe Bryant, con oltre centottanta giocatori in arrivo dopo il lancio, tra cui il leggendario Kareem Abdul-Jabbar. Troverete inoltre nuovi spettacolari campetti: Washington D.C., St. Louis, Seoul e Australia.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.