Home ConsoleNews PS4NBA 2K Playgrounds 2: un nuovo trailer annuncia la data d'uscita

NBA 2K Playgrounds 2: un nuovo trailer annuncia la data d’uscita

Dopo le indiscrezioni in merito a un nuovo rinvio, i ragazzi di 2K Games hanno sorpreso tutti annunciando che NBA 2K Playgrounds 2 sarà disponibile a partire dal prossimo 16 ottobre.

Questo titolo arcade dedicato al mondo NBA, che sarà disponibile anche su PlayStation 4, avrà in copertina Julius “Dr. J” Erving, Kevin Garnett, Karl-Anthony Towns e Jayson Tatum. NBA 2K Playgrounds 2 evolverà le meccaniche di gioco viste nel primo capitolo. Presenti al lancio oltre trecento giocatori, inclusi Michael Jordan, Kobe Bryant e Kareem Abdul-Jabbar, mentre altri duecento arriveranno dopo l’uscita. Il gioco avrà dieci nuovi campetti, inclusi Washington D.C., St. Louis, Seoul e Australia.

In aggiunta il gioco presenterà cento nuove mosse speciali tra le quali la schiacciata dalla linea del tiro libero di Michael Jordan, la finger roll di George Gervin’s Iceman e l’auto alley-oop di LeBron James. Personalizzabili inoltre giacche, magliette, pantaloncini, calze e scarpe. La colonna sonora avrà tracce di artisti della caratura di Run The Jewels, Oddisee e DJ Premier.

La nuova modalità Playgrounds Championship permetterà di competere contro altri giocatori sparsi in tutto il mondo, mentre la stagione single player saprà ricreare l’esperienza di un intero campionato comprensivo di playoff. Prima di godervi il video disponibile subito sotto, perché non date un’occhiata alla nostra recensione del primo capitolo?

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!