2K ha annunciato che la sesta stagione MyTEAM per NBA 2K21 è finalmente disponibile, e permetterà a tutti i cestisti virtuali di cimentarsi in nuove, incredibili sfide.

Questa stagione, chiamata Glitched Reality, lancia un nuovissimo Domination Tier con un tocco misterioso, spingendo i videogiocatori a scoprire codici segreti e a conquistare nuove eccitanti sfide. Scoprite il nuovo Courtside Report scritto dagli sviluppatori di NBA 2K sul sito ufficiale di NBA 2K21 per tutte le informazioni su Glitched Reality.

Articolo precedenteDARQ: Complete Edition disponibile su PlayStation 5
Prossimo articoloNumeri da record per le leghe eSport di Rainbow Six Siege
Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.