Home ConsoleNews PS4NBA 2K21, arriva l'update per i punteggi dei giocatori

NBA 2K21, arriva l’update per i punteggi dei giocatori

Con la stagione NBA che prosegue senza sosta, nonostante la pandemia globale, 2K Games ha deciso di rilasciare un aggiornamento per il suo apprezzato NBA 2K21 che va a modificare i punteggi dei giocatori.

Tra i nomi che hanno ora un overall più elevato troviamo Jerami Grant (+4), Mikal Bridges (+4) e Bradley Beal (+3), ma non mancano i cali di potenza di tanti giocatori, come dimostra l’abbassamento di valore anche di una stella come LeBron James, visionabile assieme agli altri nel changelog ufficiale.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.