Home ConsoleNews PS4NBA 2K21, ecco l'aggiornamento dell'All-Star Game

NBA 2K21, ecco l’aggiornamento dell’All-Star Game

Domenica 7 marzo si è tenuto l’attesissimo (e contestatissimo) NBA All-Star Game nella State Farm Arena di Atlanta, per la prima volta nella storia condensato in un unico appuntamento.

In occasione di questo evento speciale il team di 2K Games ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il suo NBA 2K21, modificando ad hoc le statistiche di alcuni giocatori, come svelato nel changelog ufficiale. Se volete assemblare la squadra perfetta, vi suggeriamo di fare attenzione a ogni modifica.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.