Home ConsoleNews PS4NBA 2K21: il sistema di tiro torna a essere quello del vecchio...

NBA 2K21: il sistema di tiro torna a essere quello del vecchio capitolo

Dopo l’incredibile passo indietro fatto dagli sviluppatori con il primo aggiornamento, il sistema di tiro di questo nuovo NBA 2K21 ha finito per cambiare ulteriormente faccia durante questa settimana. Ormai da qualche giorno i ragazzi di 2K hanno rilasciato un update che permette di abbandonare definitivamente il complesso sistema direzionale di tiro per tornare a quello visto nella passata edizione.

Senza perdere troppo tempo, al primo avvio del gioco, una schermata piuttosto invasiva vi permetterà di scegliere se tornare al vecchio sistema oppure mantenere quello attuale. Questa volta, rispetto allo scorso aggiornamento, il cambio non sarà limitato a determinate difficoltà, ma potrà essere mantenuto in tutte le modalità, sia online che offline. Prima di lasciarvi al nuovo update, vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine perché la recensione di NBA 2K21 verrà pubblicata a breve. Stay tuned!

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!