Home ConsoleNews PS4NBA 2K21, nuovo aggiornamento per la versione PlayStation 5 (e non solo)

NBA 2K21, nuovo aggiornamento per la versione PlayStation 5 (e non solo)

2K Games continua la sua campagna di miglioramento per NBA 2K21, uno dei primi videogiochi sportivi a sbarcare su PlayStation 5 che sta ricevendo un costante supporto da parte della software house.

Il nuovo aggiornamento, presentato con un changelog sul sito ufficiale di NBA 2K21, migliora le sembianze e le animazioni facciali di diversi giocatori, apporta alcune migliorie grafiche agli elementi Materia oscura della Mia Squadra, risolve un bug relativo al trofeo Geologo e soprattutto spiana la strada a futuri aggiornamenti delle modalità di gioco.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.