Home ConsoleNews PS4NBA 2K21, svelati i due restanti atleti di copertina: Zion Williamson e...

NBA 2K21, svelati i due restanti atleti di copertina: Zion Williamson e Kobe Bryant

Come previsto, nelle ultime ore 2K ha rivelato i restanti due atleti di copertina di NBA 2K21 che accompagneranno Damian Lillard, protagonista delle cover della versione PlayStation 4.

Sulle copertine della versione next-gen di NBA 2K21 apparirà Zion Williamson, promettente giocatore dei New Orleans Pelicans candidato al titolo di Rookie of the Year, nonostante la lunga assenza per infortunio. L’atleta classe 2000, dopo Chris Paul e Anthony Davis, sarà il terzo giocatore dei Pelicans a rappresentare la propria franchigia in un titolo NBA 2K.

L’ultimo giocatore ad apparire sulle copertine di NBA 2K21 è l’hall of famer Kobe Bryant, prematuramente scomparso nel mese di gennaio. Il leggendario ex-giocatore dei Los Angeles Lakers sarà il protagonista di due particolari edizioni ideate dalla software house statunitense per rendergli tributo. Sulla versione PlayStation 4 della Mamba Forever Edition di NBA 2K21 apparirà Bryant con indosso la canotta numero otto, la quale ha segnato gli esordi della sua carriera. Sulla versione PlayStation 5 della stessa, invece, apparirà la canotta numero ventiquattro, quella che lo ha consacrato a leggenda di questo sport.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.

1 commento

Comments are closed.