Home ConsoleNews PS4NBA 2K21, tutte le novità della Stagione 3

NBA 2K21, tutte le novità della Stagione 3

2K ha presentato la Stagione 3 della modalità La mia Squadra di NBA 2K21. Per scoprire approfonditamente tutti i dettagli vi rimandiamo alla pagina di presentazione ufficiale, ma riassumiamo brevemente le principali novità. La ricompensa di livello 40 della Stagione 3 è Dwyane Wade, una carta schierabile come PM, e la prima carta ricompensa Opale Luz, mentre la seconda sarà Baron Davis.

La sfida personalizzata per la stagione è invece dedicata a Shaquille O’Neal. E’ ora di calzare le sue enormi scarpe e cimentarsi in gara 7 delle finali 2000 della Western Conference contro i Portland Trail Blazers. Tornano poi le sfide Spotlight basate sulle carriere di cinque stelle NBA. Ciascuna di esse avrà una carta ottenibile con codice spogliatoio per iniziare, ma potrete usare qualsiasi versione di questi giocatori per completare le sfide Spotlight. Altre novità riguardano La mia Squadra Limited e Unlimited, con nuovi requisiti di vittoria e condizioni per le formazioni.

La stagione NBA 2020/21 inizierà durante la Stagione 3 di NBA 2K21 e per l’occasione ci sarà un conto alla rovescia fino alla prima partita con dodici giorni di omaggi, da giocatori rari a palle ornamentali. Per inaugurare la Stagione 3 è stato infine organizzato il Festival La mia Squadra, partito ieri e attivo fino a domani, per un week-end in cui saranno disponibili tutti i pacchetti precedenti.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.