Home ConsoleNews PS4Necromunda: Hired Gun, il frenetico FPS arriva a giugno

Necromunda: Hired Gun, il frenetico FPS arriva a giugno

Il frenetico sparatutto in prima persona di Streum On Studio, Necromunda: Hired Gun, è in arrivo presto su PC e console. Nella veste di cacciatore di taglie, esploreremo la violenta città di Necromunda, alla volta di contratti da stipulare e chiudere o per capire chi è pronto a pugnalarci alle spalle.

Tra una taglia incassata e l’altra, il giocatore vivrà un’avventura a Martyr’s End, il centro dell’azione, dei contratti e delle fazioni. Necromunda: Hired Gun arriverà in formato digitale il primo giugno e in versione fisica il 30 giugno su PlayStation 4, PlayStation 5, sistemi Xbox e PC. I pre-order sono già aperti a questo indirizzo, e chi deciderà di acquistare il titolo in anticipo otterrà l’Hunter’s Bounty Pack, che include look esclusivi per il coltello, il revolver e l’abbigliamento, oltre che un giocattolo per il cyber-mastino. Lasciamo di seguito il trailer del titolo targato Focus Home Interactive.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane e Crash Bandicoot, deve la sua conoscenza dell'inglese grazie a uno studio intenso dei dialoghi sottotitolati nei videogiochi. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.