Home ConsoleNews PS4Necromunda: Hired Gun, trailer e data di lancio

Necromunda: Hired Gun, trailer e data di lancio

Focus Home Interactive e Streum On Studio sono lieti di annunciare Necromunda: Hired Gun, un violento ed emozionante sparatutto in prima persona ambientato nel paesaggio urbano distopico di Warhammer 40.000, dove una serie di gang combatte per la sopravvivenza.

Preparatevi a navigare in un oceano di crimini e corruzione per bilanciare il sanguinario sistema di Necromunda nei panni di un mercenario in uno sparatutto indie frenetico e violento, in cui sfruttare un arsenale in continua espansione e innesti cibernetici per migliorarsi e diventare assassini infallibili. La versione fisica di Necromunda: Hired Gun, in arrivo a partire dal 30 giugno, includerà il pacchetto esclusivo Hunter’s Bounty, che conterrà dei look per il coltello, il revolver, l’abbigliamento e un giocattolo per il cyber-mastino.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.