Home ConsoleNews PS4Necropolis ritarda su PlayStation 4

Necropolis ritarda su PlayStation 4

E’ notizia recente quella riguardante l’uscita posticipata del promettente Necropolis, un souls-like/rogue-like in terza persona con modalità cooperativa fino a 4 giocatori sviluppato da Harebrained Schemes e prodotto da Bandai Namco. L’uscita su Steam resta confermata per martedì 12 luglio, mentre le versioni PlayStation 4 e XBOX One sono rimandate a data da definirsi, fermo restando che l’arrivo su queste piattaforme dovrebbe comunque avvenire prima della fine dell’estate.

Un vero peccato perché non ci sarebbe dispiaciuto mettere le mani su questa interessante declinazione dei Souls-Like dotata, tra le altre cose, di un particolare stile grafico in cel-shading. Attendiamo comunque fiduciosi, sperando di poterci giocare al più presto in questa torrida estate!

Articoli correlati

Giacomo Bornino
Sonaro dalla nascita. Muove i primi passi nel mondo videoludico all'età di 5 anni quando gli viene regalata la PS1; scoprendo Crash CTR e Rayman 2: The great escape nasce quella che diventerà la sua più grande passione: i videogiochi. Lo svezzamento passa per l'era PS2 dove il "Trittico" Jak&Daxter/Ratchet&Clank/KingdomHearts, come una freccia di Cupido, rende indissolubile il suo amore per la materia. Al fianco di queste Pietre Miliari è d'obbligo citare anche l'impareggiabile Dragonball Z: Budokai Tenkaichi 3, compagno di mille e uno battaglie con gli amici, nonché responsabile principale della sua miopia. La piena maturità viene raggiunta con il lancio di PS3, la quale gli permetterà di scoprire e apprezzare più o meno tutti i generi esistenti, da Mirror's Edge a Bayonetta, passando per Uncharted, Heavy Rain e molti altri. Tra le altre cose adora Batman e i supereroi (sì, Batman fa categoria a sé) in tutte le salse, la saga di Matrix e i libri di Chuck Palahniuk.