Home ConsoleNews PS4Need For Speed Heat, l'aggiornamento di marzo porta con sé veicoli, sfide...

Need For Speed Heat, l’aggiornamento di marzo porta con sé veicoli, sfide e personalizzazioni

Ghost Games ed Electronic Arts hanno annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento su Need for Speed Heat che introdurrà nuovi veicoli ottenibili attraverso il Mercato Nero, sfide, ricambi e personalizzazioni.

Con il pacchetto Macchina Mercato Nero #1, disponibile da oggi, i giocatori potranno salire a bordo della Aston Martin DB11 Volante senza alcun costo aggiuntivo. Invece la McLaren F1, leggendaria supercar che ha segnato un’intera generazione, è ottenibile al prezzo di 4,99 euro. Durante le consegne al Mercato Nero, gli utenti incontreranno Raziel, un rivenditore illegale di auto che darà la possibilità di ottenere i due veicoli raggiungendo Port Murphy. Così facendo, verranno sbloccate sei nuove sfide che garantiranno circa quattro ore di gameplay aggiuntivo, nuovi completi per i personaggi, ricambi e personalizzazioni estetiche per le auto.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.