Home ConsoleNews PS4Need for Speed: Heat sarà il nome del nuovo capitolo della saga?

Need for Speed: Heat sarà il nome del nuovo capitolo della saga?

Dopo aver annunciato che un nuovo capitolo della famosa serie Need for Speed sarebbe arrivato su PlayStation 4 entro la fine dell’anno, Electronic Arts non ha più fornito dettagli in merito al gioco. La serie ha vissuto di alti e bassi e dopo vari test per modificarne il gameplay (come ad esempio il non eccelso The Run) e un ritorno alle origini con Payback, ultimo capitolo uscito nel 2017, i fan sembrano sempre pronti a dare una chance a un eventuale nuovo episodio.

Il silenzio di EA non ha però fermato i leak, tanto da spingere un rivenditore online, GameWare, a inserire nel suo catalogo un titolo denominato Need for Speed: Heat, salvo poi rimuovere rapidamente l’articolo. Se questo sia o meno il nome definitivo non è dato saperlo, dato che l’unica che potrà svelare maggiori dettagli in merito è proprio EA.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.