Home ConsoleNews PS4Nei negozi Uncharted: The Nathan Drake Collection, facciamo il punto su tutte...

Nei negozi Uncharted: The Nathan Drake Collection, facciamo il punto su tutte le novità

E’ finalmente nei negozi, in esclusiva per PlayStation 4, Uncharted: The Nathan Drake Collection, la raccolta dei tre episodi del franchise Uncharted (“Uncharted: Drake’s Fortune”, “Uncharted 2: Il Covo dei Ladri” e “Uncharted 3: L’Inganno di Drake”). Un successo indiscusso, quello del protagonista Nathan Drake, che in 8 anni dal lancio del primo capitolo ha accompagnato tanti videogiocatori in giro per il mondo, alla ricerca del leggendario tesoro di El Dorado, nella valle di Shambala, per finire il suo viaggio avventuroso nel deserto d’Arabia sulle tracce della mitica “Atlantide del deserto”.
Con Uncharted: The Nathan Drake Collection sarà possibile accedere in anteprima alla modalità multiplayer di Uncharted 4: Fine di un Ladro, il quarto capitolo della serie, non appena disponibile online.  Sono inoltre disponibili nuove modalità di gioco:

  • Photo Mode: permette di realizzare, all’interno del gioco, foto personalizzate da condividere online con gli amici.
  • Explorer Mode: una modalità più accessibile per chi non ha mai giocato ad Uncharted, grazie alla quale la difficoltà nei combattimenti è sensibilmente ridotta,
  • Modalità Speed Run: un timer che permette di tenere traccia, nel corso della partita, dei tempi che il giocatore impiega per portare a termine le varie missioni e per avere un confronto con quelli dei propri amici.

Il gioco è disponibile al prezzo consigliato di € 71,99 o su PlayStation Store (https://store.playstation.com/#!/it-it/home/giochi) al prezzo di € 59,99.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.