Home ConsoleNews PS4Nel futuro di Take-Two Interactive avremo nuove IP e sequel: GTA VI...

Nel futuro di Take-Two Interactive avremo nuove IP e sequel: GTA VI o BioShock?

Nel corso di un recente report finanziario di Take-Two Interactive, che possiede gruppi come Rockstar Games e 2K, si è parlato degli ottimi risultati ottenuti nel corso del 2019 oltre che dei programmi per il prossimo futuro.

E’ lo stesso Strauss Zelnick ad aver parlato di una fase molto positiva per la società e ad aprire le porte sui giochi che si vedranno nei prossimi anni. Il CEO di Take-Two ha sottolineato che in questo periodo di grandi successi, basti citare Red Dead Redemption 2 o NBA 2K20, sono inclusi anche “sequel dei nostri più grandi franchise così come entusiasmanti nuove IP”.

Nessun dettaglio al momento sull’identità di questi misteriosi progetti, anche se è facile ipotizzare che uno di questi seguiti possa essere Grand Theft Auto VI. Alcuni utenti puntano invece su un nuovo BioShock o Mafia 4, ma per ora non ci resta che attendere cosa abbia in serbo Take-Two per il futuro dei videogiocatori.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

1 commento

Comments are closed.