Home ConsoleNews PS4NEO: The World Ends with You, ecco la data di uscita ufficiale

NEO: The World Ends with You, ecco la data di uscita ufficiale

Square Enix ha annunciato che l’action RPG NEO: The World Ends with You uscirà il 27 luglio 2021 su PlayStation 4, anche in formato fisico (già prenotabile). Quest’attesissimo sequel del GdR classico The World Ends with You vede come protagonista Rindo, che dovrà esplorare il cuore di Tokyo per svelare i misteri del terribile Gioco dei Demoni, una lotta per la sopravvivenza a cui è stato obbligato a partecipare. Nel trailer vengono presentati il nuovo cast di personaggi, l’equipaggiamento trendy e il sistema di combattimento.

NEO: The World Ends with You mescola una straordinaria Shibuya in stile anime con meccaniche coinvolgenti, mentre la colonna sonora è affidata a Takeharu Ishimoto (THRILL Inc.). I giocatori potranno esplorare e ammirare i luoghi d’interesse, i suoni e la cultura di questa città movimentata, combattere contro dei mostri con l’aiuto degli alleati in battaglie frenetiche e completare delle missioni mentre scoprono di più sul Gioco dei Demoni e lottano per cambiare il destino che è stato loro imposto. Consultate il sito ufficiale per maggiori informazioni.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.