Home ConsoleNews PS4Neptunia Virtual Stars, ecco Mauli, Kili e Faira

Neptunia Virtual Stars, ecco Mauli, Kili e Faira

Manca sempre meno all’uscita su PlayStation 4 dell’atteso Neptunia Virtual Stars, ultimo capitolo della longeva saga dedicata alle V-Idol di Idea Factory che sbarcherà su console Sony a partire dal prossimo 5 marzo, ma continuano a fioccare le presentazioni di nuovi personaggi.

Il sito ufficiale di Neptunia Virtual Stars è stato aggiornato con le schede di Mauli e Kili, due V-Idol che offriranno il loro aiuto ma non saranno personaggi giocabili, e soprattutto Faira, la divinità che evocherà le quattro eroine e le VTuber per salvare Planet Emote dalla distruzione.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.