Home ConsoleNews PS4Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno entra ufficialmente in...

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno entra ufficialmente in fase gold

Sviluppato da Level-5 e prodotto da Bandai Namco, Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno uscirà il 23 marzo per PlayStation 4, dopo uno sviluppo piuttosto travagliato che aveva portato alla decisione di rimandare il lancio di un paio di mesi. Il gioco di ruolo giapponese ha ora raggiunto piena maturità ed è entrato in fase gold, il che significa che il prodotto è oramai totalmente definito e completo dal punto di vista dello sviluppo.

Grazie a una storia dalle tinte fiabesche e alla collaborazione dell’ex-animatore dello Studio Ghibli, Yoshiyuki Momose, il titolo di Level-5 si prepara a uscire sul mercato. Se desiderate un’anteprima di quello che potrà offrire non perdetevi i video usciti recentemente, come quello dedicato alla costruzione del reame e quello dedicato al personaggio di Roland.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

1 commento

Comments are closed.