Home ConsoleNews PS4NieR: Automata: un seguito ad alto budget già in sviluppo? La parola...

NieR: Automata: un seguito ad alto budget già in sviluppo? La parola di un noto insider

NieR: Automata è stato un grande successo per Square Enix e PlatinumGames, i quali hanno recentemente festeggiato le quattro milioni di copie vendute. Per questo motivo è lecito chiedersi se Yoko Taro e il suo team svilupperanno mai un seguito diretto e in merito a questo giungono nuove indiscrezioni.

Seppure non si sia ancora mai parlato di un futuro terzo capitolo dell’originale action RPG, non è da escludere che l’editore spinga in questa direzione viste le unità piazzate sul mercato. Ad avvalorare questa ipotesi è un noto insider conosciuto su Twitter come Benji-Sales, il quale, dopo aver stuzzicato il suo pubblico invitandolo a immaginare quanto sarebbe “malato” un seguito di NieR: Automata, ha proseguito fornendo alcuni spunti interessanti.

Stando alle sue parole, che potete visionare in calce alla notizia, il seguito di NieR: Automata è già in fase di sviluppo attivo e per la sua realizzazione si sarebbe allargato considerevolmente sia il numero dei membri dello studio che il budget a loro disposizione. Sembra che Square Enix punti in alto per la prossima avventura, che ipotizziamo possa proseguire con PlatinumGames e Yoko Taro.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.