Home ConsoleNews PS4Nioh 2, update gratuito da oggi e primo DLC rivelato

Nioh 2, update gratuito da oggi e primo DLC rivelato

A un paio di mesi dall’uscita di Nioh 2 è tempo di aggiornamenti e nuovi contenuti. Proprio da oggi sono disponibili alcune novità e interessanti anticipazioni sui prossimi DLC. Per prima cosa, è ora disponibile la modalità Foto, arricchita con strumenti e impostazioni molto particolareggiate per regolare esposizione dell’immagine, saturazione, illuminazione e per aggiungere numerosi filtri. Ancor più importante, sono disponibili nove sottomissioni aggiuntive gratuite, a testimonianza del supporto che Team Ninja vuole dare alla community.

Per quanto riguarda i DLC veri e propri, ne sono previsti tre che verranno rilasciati nell’arco dei prossimi mesi. Nuove sotto-trame, nuovi Yōkai, nuovi boss e Spiriti Guardiani, nuove abilità e armi aggiuntive per contenuti che potremo giocare a diversi livelli di difficoltà. Anche l’endgame sarà arricchito per aumentare la longevità del titolo anche dopo averlo finito. Il primo DLC, Il discepolo di Tengu, sarà disponibile dal 30 luglio e vedrà una trama incentrata su una grande battaglia che ha avuto luogo a Yashima. Il protagonista troverà un misterioso fischietto chiamato Sohayamaru e scoprirà che chiunque lo possieda ha la responsabilità di riportare la pace. Per ingannare l’attesa potete anche trovare diversi sfondi gratuiti sul blog PlayStation, oppure leggere la nostra recensione e la nostra guida ai trofei.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.