Home ConsoleNews PS4NIS America: tutte le novità dal PAX West 2018

NIS America: tutte le novità dal PAX West 2018

In occasione del festival di Seattle, NIS America ha voluto rilasciare numerose novità a proposito dei titoli che pubblicherà di qui a breve. Prima di tutto SNK 40th Anniversary Collection (Nintendo Switch) vanterà, per coloro che prenoteranno l’era Neo Geo tramite DLC, dieci giochi aggiuntivi in forma del tutto gratuita; per ora i confermati sono Munch Mobile, Chopper I, Sasuke vs Commander, Fantasy e Time Soldiers.

SNK HEROINES ~Tag Team Frenzy~ vedrà l’arrivo di un personaggio misterioso, dopo ala sua uscita del 7 settembre; RPG Maker MV ha inoltre una data di uscita ufficiale, fissata per il 26 febbraio 2019. I Mega64 hanno visitato a sorpresa lo stand di NIS America, e hanno esplicitato in un video il loro amore per Disgaea 1 Complete. Ultimo ma non ultimo, The Caligula Effect: Overdose è stato omaggiato di un inedito story trailer da non perdere; lo trovate a fine articolo!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

1 commento

Comments are closed.