Home ConsoleNews PS4No Man's Sky: undici cose che sono cambiate dal day one

No Man’s Sky: undici cose che sono cambiate dal day one

Ormai quasi due anni fa, precisamente il 9 agosto 2016, Hello Games e 505 Games facevano finalmente uscire su PlayStation 4 l’attesissimo No Man’s Sky, titolo che deluse notevolmente le aspettative dei fan e che è tutt’ora in una fase di aggiornamento continuo.

L’update denominato NEXT, che tra le altre cose introdurrà anche la possibilità di giocare in compagnia di amici in modalità multiplayer, si prepara ad arrivare a fine mese quasi a testimonianza dell’enorme lavoro svolto dal team per aggiustare il gioco e dare ai giocatori il titolo da loro desiderato. Hello Games ha da pochissimo pubblicato un video in cui vengono mostrate undici cose che sono cambiate in No Man’s Sky dal giorno del lancio.

Il filmato offre anche una panoramica di ciò che quest’opera ha da offrire ai giocatori, ma se non vi bastasse sul nostro sito trovate la recensione del nostro buonNicola (senza contare la presenza di una completissima guida ai trofei sul nostro forum).

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.