Home ConsoleNews PS4No Man's Sky: arrivano a sorpresa gli Exo Mech

No Man’s Sky: arrivano a sorpresa gli Exo Mech

No Man’s Sky è stato oggetto di molte critiche fin dal primo giorno in cui è uscito. Il titolo non ha avuto un buon inizio, ma si è poi ripreso grazie a due grandissime espansioni. A sorpresa è stato rilasciato il nuovo aggiornamento 2.40, che contiene diverse correzioni di bug.

In queste ore, molti giocatori si stanno accorgendo che sono stati introdotti, senza nessun avviso, gli Exo Mech degli esoscheletri che ci permetteranno di potenziare il nostro personaggio e sviluppare nuove tecnologie. Il nuovo aggiornamento contiene anche una tecnologia che ci permetterà di chiamare gli exoscafi in qualsiasi sistema ci troviamo e tanto altro. Vi lasciamo alla pagina dedicata in cui sono presenti tutte le novità di questa patch.

Articoli correlati

Francesco Mastroianni
Sono Francesco, amante dei videogames e di tutto il mondo videoludico. Ho 30 anni, lavoro ma nel tempo libero amo recuperare qualche titolo e rilassarmi un po’. Sono un fiero possessore di tutte le console PlayStation, ma anche di diverse piattaforme di mamma Nintendo. Insomma, non si è mai "troppo grandi" per salire di livello!