Home ConsoleNews PS4No Man's Sky: Expeditions è finalmente disponibile

No Man’s Sky: Expeditions è finalmente disponibile

Il quattordicesimo DLC di No Man’s Sky, ossia No Man’s Sky: Expeditions, è finalmente disponibile per console e PC, attraverso un update gratuito dal peso di 7,5 GB. Sul canale ufficiale YouTube di Hello Games è stato pubblicato poche ore fa il trailer dell’atteso DLC, con cui vengono mostrate tutte le caratteristiche dello stesso e che lascia trasparire come il supporto per il titolo di punta dello studio sia tutt’altro che terminato.

Il nuovo DLC introduce importanti novità soprattutto sul fronte multiplayer, con l’aggiunta della nuova modalità Spedizioni, nella quale i giocatori potranno scegliere di formare gruppi di esplorazione per viaggiare insieme attraverso lo spazio. Non meno importante l’introduzione dei punti d’incontro, utili per rendere più agevole la componente cooperativa, delle missioni settimanali a tempo e molte altre novità atte a mantenere vivo e costante l’interesse della community. Non mancano le novità anche per il single-player, dove viene posto in evidenza un nuovo sistema di traguardi e un nuovo HUD. L’aggiornamento, inoltre, provvede a correggere una serie di bug minori e a migliorare, quindi, l’esperienza generale.

Articoli correlati

Antonio Quaranta
Sono un giurista che tra un manuale di diritto e l'altro trova ancora il tempo per proteggere il mondo dalla multinazionale senza scrupoli di turno. I videogiochi sono la mia più grande passione fin da quando, nel 97, impugnai la pistola per salvare la bella Rachel in Time Crisis. Adoro i jrpg ed in particolare nutro un amore viscerale per la saga di Final Fantasy.