Home ConsoleNews PS4No Man's Sky, in arrivo nuove, ambiziose espansioni

No Man’s Sky, in arrivo nuove, ambiziose espansioni

No Man’s Sky, dopo essersi ripreso dal flop iniziale apportando numerose modifiche, ultima delle quali l’introduzione degli Exo Mech, non ha intenzione di fermarsi.

L’annuncio arriva direttamente da Hello Games, sviluppatore del titolo, che ha rivelato come l’intenzione sia quella di implementare nuovi contenuti sempre più ambiziosi. No Man’s Sky, dunque, non viene abbandonato e, anzi, verrà aggiornato sempre di più per renderlo l’esperienza definitiva agli occhi di Sean Murray e soci.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.